Radio Gamma Stereo nasce nel 1975 da una intuizione di un gruppo di ragazzi di Roma che insieme decidono di auto costruirsi un trasmettitore ed delle antenne che posizionano sopra un palazzo di Roma. Poi io decido di proseguire il cammino affascinato dal mondo della radiofonia, mentre gli altri ragazzi decidono di dedicarsi ad altro.
Ad oggi Radio Gamma Stereo conta migliaia di ascoltatori giornalieri, grazie alla continua innovazione dei suoi impianti di trasmissione e dell’aggiornamento dei suoi studi e attrezzature puntando sempre ad una migliore qualità del suono.
Conduco “Dillo all’Assessore”, il mercoledì dalle 16.30 alle 17:30 con l’Ass. Romano Favetta del Comune di Velletri (RM).
Ciao a tutti sono Ivano Paoli nato a Roma e residente nei Castelli Romani.
Sono speaker dal 1985.
Ho iniziato il mio percorso per gioco… esattamente così!
Un giorno andai presso gli studi di Radio Gamma Stereo Uno a trovare la mia amica Ombretta De Angelis ed immediatamente capii che la radio era per me. Iniziò così la co-conduzione prima di iniziare con un programma tutto mio dal titolo “Dedicato a Voi” durato circa tre anni.
Proseguì il mio cammino radiofonico presso altre emittenti: Radio Gabbiano Stereo, Radio Europa, Radio Lazio Sud, Radio Effetto Gamma, Tele Radio Alba, RCV Radio, Radio Flash, Radio Spazio Aperto, Solo Radio per poi tornare su Radio Gamma Stereo dove torno a condurre “Dedicato a Voi”, un programma di dediche e richieste musicali.
Sono una persona solare, amo la musica a 360° e amo la mia vita!
“Vintage Club”, la migliore musica vintage. In onda tutti i lunedì alle ore 20,00 su Radio Gamma Stereo
Addetta alle relazioni esterne e all’organizzazione eventi e serate di musica latino americana.
“Chiacchiericci”
In onda il martedì alle 18,00 e la domenica alle 10.30.
Sono speaker per hobby dal 1982 inizialmente a TeleRadioFaro storica emittente locale di Fiumicino degli anni 70 che trasmetteva sui 96.2 mhz. Dal 1987 il passaggio a RadioDimensioneMusica dei fratelli Pigini fm 95.3 mhz Roma. Siamo negli anni 70,malgrado avevo da poco superato l’adolescenza,la passione della comunicazione, nasce da una collaborazione amichevole con Alfredo Diorio il quale, verso la fine anni 70,aveva già intrapreso svariate relazioni pubbliche con il teatro e radioamatori c.b.famoso radioclub Fiumicino,dove Diorio ne era prima vicepresidente successivamente presidente. Siamo sempre negli anni 70,ogni domenica era festa!! nel tempo libero si organizzavano interessanti raduni per il teatro e gli amici radioamatori; ricordo il gioco più famoso organizzato dalla radioclubfiumicino c.b. era la caccia all’antenna. Circa metà anni 70nasceva a Fiumicino TeleRadioFaro una delle prime trasmissioni di t.r.f. è stato “il programma dei cb” si trattava di un gioco a premi che andava in onda la sera dove potevano partecipare i c.b. attraverso il baracchino,lo speaker in studio mandava in diretta audio un cb che attendava il turno per giocare. Le emozioni si susseguivano una dopo l’altra, da allora non ho piu mollato il microfono. Ad oggi eccomi qui a raccontare attraverso la musica anni 70-80-90 le emozioni della nostra gioventù, su Radio Gamma Stereo con il programma “Musica dei Ricordi”, in onda il mercoledì alle 17.30 ed il sabato alle ore 9.00.